La Camera di Commercio di Verona ha stanziato un milione e mezzo di euro da mettere a disposizione delle imprese scaligere per la concessione di contributi destinati ad incentivare investimenti per innovazione tecnologica. L'amministrazione camerale intende, in tal modo, offrire un contributo significativo al sostegno dell'economia veronese: un segnale forte di continuità nella promozione economica e di fiducia alle imprese locali.
Fondi a disposizione
Il bando prevede uno stanziamento totale di € 1.500.000,00 (di cui massimo € 50.000,00 saranno destinati a favorire gli investimenti previsti all'art. 3, comma 1, lettera h, del regolamento).
Chi può partecipare al bando
Per partecipare al bando le microimprese, le piccole imprese e le medie imprese (in breve PMI) devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- avere sede legale e/o operativa in provincia di Verona;
- essere attive;
- essere in regola con le iscrizioni al Registro delle Imprese e/o REA e agli Albi, Ruoli e Registri camerali, obbligatori per le relative attività;
- non essere sottoposte a procedure concorsuali di cui al R.D. 16/03/1942, n. 267 o a liquidazione e non trovarsi in stato di difficoltà ai sensi della Comunicazione della Commissione Europea 2004/C244/02;
- non aver ottenuto, sulle stesse iniziative o programmi realizzati, benefici finanziari dalla Camera di Commercio, dallo Stato, dalla Regione o da altri Enti Pubblici, anche per il tramite di enti privati, con esclusione delle eventuali agevolazioni fiscali previste da norme nazionali sugli investimenti.
Periodo di apertura del bando
AP Consulting, come sempre, si occupa dell'analisi e redazione dei progetti e della consulenza per la preparazione della richiesta di contributo da presentare esclusivamente in modalità telematica dal 22 al 29 gennaio 2014, per spese sostenute dal 30 gennaio al 31 ottobre 2014.
Grazie a questa iniziativa potrai ottenere un contributo in seguito all'investimento in apparati hardware e nuova tecnologia software, l'occasione per rinnovare la tua Azienda.
I nostri Consulenti sono a disposizione per fissare un appuntamento con la Vs. Direzione ed illustrare i dettagli dell'iniziativa camerale, una nuova opportunità data alla tua Aziende per investire sul futuro.
Come chiedere informazioni
Per qualsiasi informazione o domanda relativa ai nuovi contributi 2014
saremo lieti di rispondevi allo 045/6888530 o all'indirizzo contributi@apconsulting.net
Oppure è sufficiente cliccare qui sotto
RICHIESTA INFORMAZIONI CONTRIBUTI